ERIKA FAY NICOLE

Come nascono i vini di San Leonardo

Secondo episodio del mio documentario su San Leonardo in cui visiteremo le cantine di fermentazione, quelle sotterranee e la barricaia.
Erika e Anselmo nella barricaia

È giunto il momento di scoprire come nascono i vini dei Marchesi Guerrieri Gonzaga (se volete scoprire qualcosa in più potete leggere la storia della Tenuta).

Ecco a voi il secondo episodio del mio documentario sulla Tenuta San Leonardo.

Visiteremo le cantine di fermentazione, quelle sotterranee più antiche dedicate all’assemblaggio del San Leonardo e la barricaia, un luogo magico, dove i vini in affinamento riposano almeno 24 mesi.

___________________________________________________________________________

Vi siete persi la prima puntata? Niente paura, potete trovarla qui.

Volete contattarmi per informazioni, per essere presenti nel piano editoriale o per collaborare a un progetto speciale? Cliccate qui.

Volete contattarmi per informazioni, per essere presenti nel piano editoriale o per collaborare ad un progetto speciale? Scrivete qui.

Potrebbero interessarti

Chef Luigi Stinga, Talea Restaurant: “infusing Italian flavors, collaboration and passion into Abu Dhabi’s dining scene”

Emirates Palace Mandarin Oriental GM Michael Koth: “Luxury became tangible thanks to people and culture”

Emirates Palace Mandarin Oriental: Luxury, History, and Extraordinary Experiences in Abu Dhabi

Caffè Carducci di Monfalcone
Food

Pasticceria Maritani: “solo cose buone”

Il laboratorio di pasticceria Una meraviglia di odori e sapori ma anche emozioni e curiosità…ecco il mondo di Maritani. Una tradizione dolciaria che nasce da